Strutture

Scegliere il GC Asiago significa unire il piacere del gioco del golf a quello della tavola, del relax e del massimo comfort perché tutto è stato pensato per offrire un’esperienza di bellezza, armonia e completo appagamento.

Il GC Asiago è dotato di una struttura ricettiva, di una Club House, di due ristoranti, di un bar, di un Pro-Shop, il Mountain Store, di spogliatoi panoramici, ampio parcheggio privato, il Meltar Boutique Hotel e completo di Mountain Spa.

Club House. Appena ristrutturata in perfetta armonia con il meraviglioso contesto naturale dell’Altopiano, la nuova struttura è uno spazio multifunzionale, estremamente accogliente, confortevole ed elegante, prenotabile anche per eventi privati o aziendali. Oltre ad accogliere la Segreteria e il Centro Servizi, la Club House dispone di spazi destinati ai momenti di socialità, alla lettura, ai giochi da tavolo, a conferenze, presentazioni e dibattiti.

Il ristorante Longalaita. Dotato di una terrazza panoramica con vista mozzafiato sul panorama circostante, il ristorante offre una cucina che solletica il gusto ed esalta il piacere di piatti della tradizione sapientemente rivisitati senza però dimenticare le esigenze degli sportivi per  un’alimentazione sana e naturale.

Il bar. Aperto dal primo mattino a sera inoltrata, è perfetto per la prima colazione, uno spuntino veloce o per un aperitivo al tramonto, da sorseggiare comodamente seduti sulla magnifica veranda prospiciente i boschi.

Mountain Store. Il Pro-Shop offre un’ampia gamma di articoli, dall’attrezzatura - con tutte le ultime novità presenti sul mercato - ad un vasto assortimento di abbigliamento e accessori delle firme più prestigiose per i golfisti più esigenti.

Gli spogliatoi. Recentemente rinnovati, sono luminosi, molto curati negli interni e offrono una impareggiabile vista sul campo.

Meltar Boutique Hotel. Antica dimora rurale, oggi  il Meltar Boutique Hotel è una residenza sapientemente ristrutturata che coniuga la raffinatezza degli ambienti alla magia della natura, all’insegna di un’accoglienza calda e premurosa e di una cucina ricca di prelibatezze. A 100 metri dalla Club House, l’hotel dispone di 19 camere (di cui 3 suite), tutte finemente arredate, due living e un ristorante, il Meltarino.

Mountain Spa. Dotata di sauna, bagno turco, vasche interne ed esterne, zona fitness e trattamenti, area relax e tisaneria, si caratterizza per l’eleganza degli interni e l’armonia dell’atmosfera, dominata dai suoni e dai colori della natura. Un menu ricco di proposte offre trattamenti per la cura del corpo e per la bellezza, forniti da personale altamente specializzato, lezioni di yoga e sessioni di personal training, disponibili anche su prenotazione individuale. Per ritrovare la forma e perdere peso divertendosi, la Mountain Spa organizza anche fitness bootcamp di varia durata, tenuti da istruttori qualificati. La Mountain Spa è aperta agli ospiti esterni su prenotazione, dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.