Golf academy

Finalizzata alla formazione specializzata dei golfisti, siano questi neofiti, principianti o esperti, la nuova scuola di golf di Asiago può contare su una struttura dedicata che si affianca alla dotazione impiantistica in essere. Il progetto, maturato inizialmente sull’esigenza di potenziare gli standard qualitativi ed i servizi offerti da un circuito che nell’ultimo decennio ha raddoppiato il numero delle presenze giungendo quasi a saturazione, punta anche a dare una risposta soddisfacente a quanti ricercano pacchetti vacanza in grado di abbinare sport e turismo, le cosiddette golf clinic.

La Golf Academy dispone di un nuovo campo pratica, in cui gli allievi possono provare tutte le tipologie di tiri previsti in questo sport. Il campo, con i suoi 220 metri di lunghezza, conta in tutto 28 postazioni di cui 6 coperte, ed è dotato di macchinari per la ripresa e la successiva visualizzazione del gesto sportivo, un’opportunità preziosa per facilitare ed ottimizzare l’apprendimento della tecnica.

Nelle quattro nuove buche in corso di realizzazione, che si aggiungeranno alle diciotto esistenti, i giocatori alle prime armi potranno entrare nel vivo del gioco impugnando legni, ferri e putter e cimentarsi con swing, drive, approcci e putt sino a mettere la palla in buca nel green.

Inaugurazione Golf Academy